NASA/SpaceX Crew-6 Dry Dress Rehearsal. L'astronauta della NASA e il comandante dell'equipaggio 6 di SpaceX Stephen Bowen controllano i suoi guanti all'interno della stanza di tuta dell'equipaggio nel Neil Armstrong Operations and Checkout Building presso il Kennedy Space Center della NASA in Florida durante una prova di Countdown il 23 febbraio 2023. Bowen, insieme all'astronauta della NASA Warren "Woody" Hoburg, pilota; Andrei Fedyaev, cosmonauta di Roscosmos e specialista della missione; e Sultan Alneyadi, astronauta degli Emirati Arabi Uniti e specialista della missione, lancerà alla stazione spaziale Internazionale a bordo dell'equipaggio Dragon Endeavour su un Falcon 9 SpaceX.

NASA/SpaceX Crew-6 Dry Dress Rehearsal. L'astronauta della NASA e il comandante dell'equipaggio 6 di SpaceX Stephen Bowen controllano i suoi guanti all'interno della stanza di tuta dell'equipaggio nel Neil Armstrong Operations and Checkout Building presso il Kennedy Space Center della NASA in Florida durante una prova di Countdown il 23 febbraio 2023. Bowen, insieme all'astronauta della NASA Warren "Woody" Hoburg, pilota; Andrei Fedyaev, cosmonauta di Roscosmos e specialista della missione; e Sultan Alneyadi, astronauta degli Emirati Arabi Uniti e specialista della missione, lancerà alla stazione spaziale Internazionale a bordo dell'equipaggio Dragon Endeavour su un Falcon 9 SpaceX. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R9R55A

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4480 x 6720 px | 37,9 x 56,9 cm | 14,9 x 22,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 febbraio 2023

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.