NAVAL AMPHIBIOUS BASE CORONADO - (11 luglio 2018) il capo di artigliare il compagno del Douglas Wheeler di Shelton, nello Stato di Washington, il chief petty officer assegnato alla Divisione armeria del Naval Special Warfare Center, mutandine educatori/consiglieri dal centro e sud del Texas su alcuni tipi di armi Navy SEALs utilizzate in operazioni di combattimento durante il Reclutamento della Marina District (NRD) San Antonio educatori della visita di orientamento (EOV) a San Diego. La valvola di consenso innesto è una marina di reclutamento programma di comando con un fuoco principale di educatori che mostra le varie sfaccettature della marina e i numerosi percorsi di carriera a disposizione degli studenti.

NAVAL AMPHIBIOUS BASE CORONADO - (11 luglio 2018) il capo di artigliare il compagno del Douglas Wheeler di Shelton, nello Stato di Washington, il chief petty officer assegnato alla Divisione armeria del Naval Special Warfare Center, mutandine educatori/consiglieri dal centro e sud del Texas su alcuni tipi di armi Navy SEALs utilizzate in operazioni di combattimento durante il Reclutamento della Marina District (NRD) San Antonio educatori della visita di orientamento (EOV) a San Diego. La valvola di consenso innesto è una marina di reclutamento programma di comando con un fuoco principale di educatori che mostra le varie sfaccettature della marina e i numerosi percorsi di carriera a disposizione degli studenti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PJD451

Dimensioni dei file:

5,7 MB (288 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1156 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.