Nave da sbarco della Marina, USS Tripoli LPH-10, vicina al suo ultimo porto di scalo, la rampa della base di combattimento Deng He. Viaggiato a nord dall'attività di supporto navale a da Nang, si diresse verso l'interno alla foce del fiume Cua Viet, a meno di 5 miglia a sud della DMZ. Il carico fu scaricato e distribuito alle forze marittime che operavano nella zona tattica settentrionale del Vietnam. Fotografato da LCpl R. K. Nystrom nel 1968.

Nave da sbarco della Marina, USS Tripoli LPH-10, vicina al suo ultimo porto di scalo, la rampa della base di combattimento Deng He. Viaggiato a nord dall'attività di supporto navale a da Nang, si diresse verso l'interno alla foce del fiume Cua Viet, a meno di 5 miglia a sud della DMZ. Il carico fu scaricato e distribuito alle forze marittime che operavano nella zona tattica settentrionale del Vietnam. Fotografato da LCpl R. K. Nystrom nel 1968. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA387T

Dimensioni dei file:

20,1 MB (592 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3328 x 2115 px | 28,2 x 17,9 cm | 11,1 x 7,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.