Navy Petty Officer 2a classe Reginald Davidson dà un giocattolo ad uno dei superstiti del febbraio xvii frana nel villaggio di Guinsaugon sull' isola di Leyte, Filippine, nel febbraio 25, 2006. Più di 50 marinai e Marines hanno partecipato le relazioni con la comunità progetto dalla pulizia della schoolhouse dove i sopravvissuti alloggiano di consegnare donati capi di abbigliamento, i giocattoli e gli articoli di cibo. Davidson è una marina aviazione meccanico strutturale a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2).

Navy Petty Officer 2a classe Reginald Davidson dà un giocattolo ad uno dei superstiti del febbraio xvii frana nel villaggio di Guinsaugon sull' isola di Leyte, Filippine, nel febbraio 25, 2006. Più di 50 marinai e Marines hanno partecipato le relazioni con la comunità progetto dalla pulizia della schoolhouse dove i sopravvissuti alloggiano di consegnare donati capi di abbigliamento, i giocattoli e gli articoli di cibo. Davidson è una marina aviazione meccanico strutturale a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89RM0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (222,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1673 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

27 febbraio 2006

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.