Nederburg, Klein Drakenstein dal libro ' architettura del XVIII secolo in Sud Africa ' di Geoffrey Eastcott Pearse. Pubblicato da A.A. Balkema, Città del Capo nel 1933 G. E. Pearse fu tra i primi a portare l'architettura del Capo ad un vasto pubblico in modo accademico. L'architettura del diciottesimo secolo in Sud Africa è stata il risultato di molti anni di ricerca sul tema e rimane un importante lavoro di riferimento per il soggetto.

Nederburg, Klein Drakenstein dal libro ' architettura del XVIII secolo in Sud Africa ' di Geoffrey Eastcott Pearse. Pubblicato da A.A. Balkema, Città del Capo nel 1933 G. E. Pearse fu tra i primi a portare l'architettura del Capo ad un vasto pubblico in modo accademico. L'architettura del diciottesimo secolo in Sud Africa è stata il risultato di molti anni di ricerca sul tema e rimane un importante lavoro di riferimento per il soggetto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PhotoStock-Israel / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2E9JTYJ

Dimensioni dei file:

24,9 MB (739,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3508 x 2481 px | 29,7 x 21 cm | 11,7 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 gennaio 2012

Ubicazione:

Cape Colony, South Africa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.