NEGLI STATI UNITI Esercito Verde Beret assegnato alle forze speciali distacco operativo Alpha (SFOD-A) 3212, 3rd Special Forces Group (Airborne) rimuove le bottiglie d'acqua simulando un dispositivo esplosivo improvvisato (IED) durante il Joint Combined Exchange Training (JCET) a Ouassa, Africa, 11 marzo 2022. Il coinvolgimento degli Stati Uniti ha un vantaggio reciproco, sostiene le norme internazionali e tratta i partner come uguali.

NEGLI STATI UNITI Esercito Verde Beret assegnato alle forze speciali distacco operativo Alpha (SFOD-A) 3212, 3rd Special Forces Group (Airborne) rimuove le bottiglie d'acqua simulando un dispositivo esplosivo improvvisato (IED) durante il Joint Combined Exchange Training (JCET) a Ouassa, Africa, 11 marzo 2022. Il coinvolgimento degli Stati Uniti ha un vantaggio reciproco, sostiene le norme internazionali e tratta i partner come uguali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5FD6N

Dimensioni dei file:

57,5 MB (529 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5393 x 3725 px | 45,7 x 31,5 cm | 18 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine