Negli Stati Uniti più antica Navy officer pone per busto da notare lo scultore russo. Ammiraglio George Collier Remey, pensionato, e vivere più vecchio ufficiale della marina degli Stati Uniti, avente la sua immagine scolpita da Mosè Dykaar, notato scultore russo che ha reso i busti di molti Americani famosi. Admiral Remey è di 87 anni ed è stato ritirato dalla Marina nel 1903. Ha partecipato all'assedio di Yorktown e comandò anche una divisione di barche in attacco notturno su Fort Sumter, Sett. 8, 1863. Egli è stato in molti altri importanti impegni navale durante la Guerra Civile.

Negli Stati Uniti più antica Navy officer pone per busto da notare lo scultore russo. Ammiraglio George Collier Remey, pensionato, e vivere più vecchio ufficiale della marina degli Stati Uniti, avente la sua immagine scolpita da Mosè Dykaar, notato scultore russo che ha reso i busti di molti Americani famosi. Admiral Remey è di 87 anni ed è stato ritirato dalla Marina nel 1903. Ha partecipato all'assedio di Yorktown e comandò anche una divisione di barche in attacco notturno su Fort Sumter, Sett. 8, 1863. Egli è stato in molti altri importanti impegni navale durante la Guerra Civile. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Alpha Stock / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A1MKFR

Dimensioni dei file:

57,2 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5081 x 3936 px | 43 x 33,3 cm | 16,9 x 13,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.