Nel 1987, il Congresso ha dichiarato marzo come Nazionale Femminile Storia mese per celebrare le conquiste delle donne. Il colonnello Eileen Collins, un C-141 Starlifter pilota, ha volato numerosi militari e le missioni umanitarie in tutto il mondo. Collins è stato scelto dalla nazionale in campo aeronautico e spaziale Administration per la formazione in 1990. Collins sarebbe poi diventata la prima donna a pilota e per il comando di una navetta spaziale. (U.S. Air Force graphic by Airman 1. Classe Sydney Campbell)

Nel 1987, il Congresso ha dichiarato marzo come Nazionale Femminile Storia mese per celebrare le conquiste delle donne. Il colonnello Eileen Collins, un C-141 Starlifter pilota, ha volato numerosi militari e le missioni umanitarie in tutto il mondo. Collins è stato scelto dalla nazionale in campo aeronautico e spaziale Administration per la formazione in 1990. Collins sarebbe poi diventata la prima donna a pilota e per il comando di una navetta spaziale. (U.S. Air Force graphic by Airman 1. Classe Sydney Campbell) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MD46NB

Dimensioni dei file:

27 MB (432,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 3150 px | 25,4 x 26,7 cm | 10 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 marzo 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.