Nel 508 A.C. Durante la guerra tra Roma e Clusium, la città etrusca in Toscana, il suo re Lars Porsena, assediò Roma. Gaio Mucius Scaevola rubacchiato in epoca etrusca camp con l intento di assassinare Porsena, identificato erroneamente il suo obiettivo e ha ucciso Porsena's scribe per errore. Catturato, ha spinto la sua mano destra in un incendio e tenuto lì senza dare alcuna indicazione di dolore. Indignato per la gioventù di coraggio, Porsena liberato per tornare a Roma, dicendo "tornare indietro poiché si fanno più male a voi stessi di me', quindi inviato ambasciatori a Roma per offrire la pace.

Nel 508 A.C. Durante la guerra tra Roma e Clusium, la città etrusca in Toscana, il suo re Lars Porsena, assediò Roma. Gaio Mucius Scaevola rubacchiato in epoca etrusca camp con l intento di assassinare Porsena, identificato erroneamente il suo obiettivo e ha ucciso Porsena's scribe per errore. Catturato, ha spinto la sua mano destra in un incendio e tenuto lì senza dare alcuna indicazione di dolore. Indignato per la gioventù di coraggio, Porsena liberato per tornare a Roma, dicendo "tornare indietro poiché si fanno più male a voi stessi di me', quindi inviato ambasciatori a Roma per offrire la pace. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W6RHEH

Dimensioni dei file:

51,2 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5180 x 3457 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 luglio 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.