Nel suo secondo tour, U.S. Army Sgt. Misha Pemble-Belkin, un leader del team di fanteria di Hillsboro, Orez., assegnato alla Società B, 2° Battaglione, 27° reggimento fanteria, Task Force No Fear, 3° squadra di combattimento Brigade, 25° Divisione fanteria, TF Bronco, Si trova sotto la rete di mimetizzazione al posto di osservazione Coleman al di fuori dell'avamposto di combattimento Monti nella provincia orientale dell'Afghanistan di Kunar 5 maggio. Pemble-Belkin, che era nel documentario 'Restrepo', durante il suo primo dispiegamento in Afghanistan, si concentra sulla formazione e l'insegnamento delle sue truppe tutto ciò che sa sull'Afghanistan.

Nel suo secondo tour, U.S. Army Sgt. Misha Pemble-Belkin, un leader del team di fanteria di Hillsboro, Orez., assegnato alla Società B, 2° Battaglione, 27° reggimento fanteria, Task Force No Fear, 3° squadra di combattimento Brigade, 25° Divisione fanteria, TF Bronco, Si trova sotto la rete di mimetizzazione al posto di osservazione Coleman al di fuori dell'avamposto di combattimento Monti nella provincia orientale dell'Afghanistan di Kunar 5 maggio. Pemble-Belkin, che era nel documentario 'Restrepo', durante il suo primo dispiegamento in Afghanistan, si concentra sulla formazione e l'insegnamento delle sue truppe tutto ciò che sa sull'Afghanistan. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GF1XDF

Dimensioni dei file:

6,2 MB (255,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1800 x 1196 px | 30,5 x 20,3 cm | 12 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.