Nella mitologia greca, Aegeus era una figura arcaica del mito fondatore di Atene, che diede il suo nome al mare Egeo e avuti Teseo, il mitico re e fondatore-eroe di Atene. Teseo è stata sollevata sull isola di Sphairia. Quando Teseo crebbe e divenne un coraggioso giovane uomo, sua madre allora gli disse suo padre e di identità ha preso le spade torna al re Aegeus per rivendicare il suo diritto di primogenitura.

Nella mitologia greca, Aegeus era una figura arcaica del mito fondatore di Atene, che diede il suo nome al mare Egeo e avuti Teseo, il mitico re e fondatore-eroe di Atene. Teseo è stata sollevata sull isola di Sphairia. Quando Teseo crebbe e divenne un coraggioso giovane uomo, sua madre allora gli disse suo padre e di identità ha preso le spade torna al re Aegeus per rivendicare il suo diritto di primogenitura. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TWM47N

Dimensioni dei file:

41,3 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4616 x 3128 px | 39,1 x 26,5 cm | 15,4 x 10,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 giugno 2019

Ubicazione:

Athens, Greece

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.