NIAMEY Niger - un soldato nigeriano marche in tutta l'aviosuperficie all'inizio della cerimonia di apertura Flintlock 2018 a Niamey, Niger, Aprile 11, 2018. Flintlock, ospitato dal Niger, con le principali stazioni rurali in Burkina Faso e in Senegal, è progettato per potenziare la capacità delle principali nazioni partner nella regione per contrastare la violenza delle organizzazioni estremiste, proteggere le loro frontiere e di garantire la sicurezza per il loro popolo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Heather Doppke/79th Theatre supporto comando)

NIAMEY Niger - un soldato nigeriano marche in tutta l'aviosuperficie all'inizio della cerimonia di apertura Flintlock 2018 a Niamey, Niger, Aprile 11, 2018. Flintlock, ospitato dal Niger, con le principali stazioni rurali in Burkina Faso e in Senegal, è progettato per potenziare la capacità delle principali nazioni partner nella regione per contrastare la violenza delle organizzazioni estremiste, proteggere le loro frontiere e di garantire la sicurezza per il loro popolo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Heather Doppke/79th Theatre supporto comando) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCEAW8

Dimensioni dei file:

57,1 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 aprile 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.