Noah e il grande pesce. Frammento di marmo di un anonimo scultore datato alla fine del XII secolo Museo di Belle Arti , Italiano, Museo di Capodimonte, Napoli, Italia ( Dio inviò un grosso pesce, alcuni lo chiamano balena, a ingoiare Giona e a salvarlo dall'annegamento. Mentre si trovava nella pancia del grande pesce (balena), Giona pregò Dio per l'aiuto, si pentì e lodò Dio. Per tre giorni Jonah sedette nella pancia del pesce. Poi, Dio ha fatto gettare il grosso pesce su Giona sulle rive di Ninive.

Noah e il grande pesce. Frammento di marmo di un anonimo scultore datato alla fine del XII secolo Museo di Belle Arti , Italiano, Museo di Capodimonte, Napoli, Italia ( Dio inviò un grosso pesce, alcuni lo chiamano balena, a ingoiare Giona e a salvarlo dall'annegamento. Mentre si trovava nella pancia del grande pesce (balena), Giona pregò Dio per l'aiuto, si pentì e lodò Dio. Per tre giorni Jonah sedette nella pancia del pesce. Poi, Dio ha fatto gettare il grosso pesce su Giona sulle rive di Ninive. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T6591N

Dimensioni dei file:

90,4 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5906 x 5351 px | 50 x 45,3 cm | 19,7 x 17,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 settembre 2023

Ubicazione:

Museo di Capodimonte, Naples, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.