. Operazioni: la nese-Steel non indosserebbe meno di quattro perni di acciaio ordinario. Le stesse osservazioni si applicano alle boccole u.«e sia nelle spalle dei secchielli che nei tiranti. Questo successo ha dimostrato questa applicazione, che HadfieldsSteel Foundry Company, di Sheffield, Inghilterra, ha ora inviato più di 12,500 pin e 8000 boccole di acciaio al manganese. Ingegneri prac-tici, come il sig. Leader Williams, del Manchester ShipCanal; il sig. Charles L. Hunter, del molo di Bute.^ Cardiff; il sig. R.Pawley, della ferrovia di Hull e Barnsley, al molo di Hull;Messrs Cochrane e Fowler, del dragaggio della Preston Corporation

. Operazioni: la nese-Steel non indosserebbe meno di quattro perni di acciaio ordinario. Le stesse osservazioni si applicano alle boccole u.«e sia nelle spalle dei secchielli che nei tiranti. Questo successo ha dimostrato questa applicazione, che HadfieldsSteel Foundry Company, di Sheffield, Inghilterra, ha ora inviato più di 12,500 pin e 8000 boccole di acciaio al manganese. Ingegneri prac-tici, come il sig. Leader Williams, del Manchester ShipCanal; il sig. Charles L. Hunter, del molo di Bute.^ Cardiff; il sig. R.Pawley, della ferrovia di Hull e Barnsley, al molo di Hull;Messrs Cochrane e Fowler, del dragaggio della Preston Corporation Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CE2E6E

Dimensioni dei file:

7,2 MB (579,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1230 x 2032 px | 20,8 x 34,4 cm | 8,2 x 13,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.