Ornitologia: allevamento e nidi: Il passeggero piccione (Ectopistes migratorius) era endemica in America del Nord. Il suo nome è derivato dalle abitudini migratorie della specie, principalmente connesse con la ricerca di luoghi appropriati per questo comunitariamente breeding bird a nido e sollevare i suoi giovani. Le colonie, che erano noti come 'città', erano immense, fino a migliaia di ettari di dimensione. I motivi principali per l'estinzione del piccione di passeggeri sono stati la massiccia di caccia, la rapida perdita di habitat e gli estremamente sociale dello stile di vita dell'uccello, che rendono altamente vulnerabili.

Ornitologia: allevamento e nidi: Il passeggero piccione (Ectopistes migratorius) era endemica in America del Nord. Il suo nome è derivato dalle abitudini migratorie della specie, principalmente connesse con la ricerca di luoghi appropriati per questo comunitariamente breeding bird a nido e sollevare i suoi giovani. Le colonie, che erano noti come 'città', erano immense, fino a migliaia di ettari di dimensione. I motivi principali per l'estinzione del piccione di passeggeri sono stati la massiccia di caccia, la rapida perdita di habitat e gli estremamente sociale dello stile di vita dell'uccello, che rendono altamente vulnerabili. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AGJ36M

Dimensioni dei file:

45,4 MB (5,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4308 x 3685 px | 36,5 x 31,2 cm | 14,4 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 dicembre 2019

Ubicazione:

North America

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.