Pappy Boyington, il primo cane terapia assegnata a Naval Medical Center di Camp Lejeune, riceve il comando di arresto da Sunnie Tortorici, il suo trainer, a NMCCL, N.C., 10 luglio 2018. Pappy è parte della Visitazione canina programma che mira a facilitare il recupero del paziente e diminuire i livelli di stress e di fornire un mezzo di comunicazione per i pazienti, familiare e personale. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Nathan Reyes)

Pappy Boyington, il primo cane terapia assegnata a Naval Medical Center di Camp Lejeune, riceve il comando di arresto da Sunnie Tortorici, il suo trainer, a NMCCL, N.C., 10 luglio 2018. Pappy è parte della Visitazione canina programma che mira a facilitare il recupero del paziente e diminuire i livelli di stress e di fornire un mezzo di comunicazione per i pazienti, familiare e personale. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Nathan Reyes) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P94BJN

Dimensioni dei file:

31,5 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4065 x 2711 px | 34,4 x 23 cm | 13,6 x 9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 luglio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine