Paracadutisti del 2nd battaglione, 503rd reggimento della fanteria paracadutista, 173rd Brigata di Airborne, dispiegati in Lettonia dal 23 al 24 febbraio 2022, per dimostrare l'impegno degli Stati Uniti nei confronti dei nostri alleati della NATO e rafforzare le capacità difensive. Questo riposizionamento serve ad assicurare ai nostri alleati e partner il nostro forte impegno nei confronti della NATO di fronte agli eventi attuali. Il 173d ha condotto esercizi militari con le forze lettoni in passato e non vedo l'ora di operare con loro.

Paracadutisti del 2nd battaglione, 503rd reggimento della fanteria paracadutista, 173rd Brigata di Airborne, dispiegati in Lettonia dal 23 al 24 febbraio 2022, per dimostrare l'impegno degli Stati Uniti nei confronti dei nostri alleati della NATO e rafforzare le capacità difensive. Questo riposizionamento serve ad assicurare ai nostri alleati e partner il nostro forte impegno nei confronti della NATO di fronte agli eventi attuali. Il 173d ha condotto esercizi militari con le forze lettoni in passato e non vedo l'ora di operare con loro. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BRFP

Dimensioni dei file:

73,1 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6192 x 4128 px | 52,4 x 35 cm | 20,6 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.