Paul Weme, funzionario esecutivo della sede NATO di Sarajevo, saluta la bandiera americana durante una cerimonia del giorno dei Veterani a Camp Butmir, Bosnia-Erzegovina, 11 novembre 2019. Il contingente statunitense si è riunito al Camp Butmir Memorial Park per rendere omaggio ai veterani americani, passati e presenti. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Victor J. Caputo)

Paul Weme, funzionario esecutivo della sede NATO di Sarajevo, saluta la bandiera americana durante una cerimonia del giorno dei Veterani a Camp Butmir, Bosnia-Erzegovina, 11 novembre 2019. Il contingente statunitense si è riunito al Camp Butmir Memorial Park per rendere omaggio ai veterani americani, passati e presenti. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Victor J. Caputo) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D4RD75

Dimensioni dei file:

520 MB (5,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

16512 x 11008 px | 139,8 x 93,2 cm | 55 x 36,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 novembre 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.