Pfc. Brennen McKinney, una radio operatore telefonico con la società A, secondo battaglione (letale), xii Reggimento di Fanteria, seconda della brigata di fanteria combattere la squadra, 4a divisione di fanteria, è le congratulazioni per un lavoro ben fatto da Brig. Gen. Timothy Daugherty, la US Army Europa vice capo del personale, capo delle operazioni, a Grafenwoehr Area Formazione, Germania il 20 maggio 2017. La cerimonia è stata un occasione per soldati letale di essere riconosciuto per il superamento delle aspettative nei loro ruoli assegnati.

Pfc. Brennen McKinney, una radio operatore telefonico con la società A, secondo battaglione (letale), xii Reggimento di Fanteria, seconda della brigata di fanteria combattere la squadra, 4a divisione di fanteria, è le congratulazioni per un lavoro ben fatto da Brig. Gen. Timothy Daugherty, la US Army Europa vice capo del personale, capo delle operazioni, a Grafenwoehr Area Formazione, Germania il 20 maggio 2017. La cerimonia è stata un occasione per soldati letale di essere riconosciuto per il superamento delle aspettative nei loro ruoli assegnati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Ted Small / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R6J4KK

Dimensioni dei file:

5,7 MB (212,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.