PFC dell'esercito degli Stati Uniti. Matthew Fritz, di West Jefferson, Ohio, un team leader con truppa B, 4° Squadron, 9° Reggimento Cavalry, 2° Armored Brigade Combat Team, 1° Divisione Cavalry, fornisce sicurezza durante un pomeriggio di pattuglia ricognizione presso la base operativa Forward Fenty, provincia di Nangarhar, Afghanistan, 29 settembre 2013. Durante la pattuglia, i soldati hanno intervistato la terra che circonda Fenty e hanno incontrato i locali nei villaggi vicini per migliorare le relazioni esistenti. (STATI UNITI Guardia Nazionale dell'esercito foto di Sgt. Margaret Taylor, 129th Mobile Public Affairs distaccamento/RILASCIATO)

PFC dell'esercito degli Stati Uniti. Matthew Fritz, di West Jefferson, Ohio, un team leader con truppa B, 4° Squadron, 9° Reggimento Cavalry, 2° Armored Brigade Combat Team, 1° Divisione Cavalry, fornisce sicurezza durante un pomeriggio di pattuglia ricognizione presso la base operativa Forward Fenty, provincia di Nangarhar, Afghanistan, 29 settembre 2013. Durante la pattuglia, i soldati hanno intervistato la terra che circonda Fenty e hanno incontrato i locali nei villaggi vicini per migliorare le relazioni esistenti. (STATI UNITI Guardia Nazionale dell'esercito foto di Sgt. Margaret Taylor, 129th Mobile Public Affairs distaccamento/RILASCIATO) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GF28GJ

Dimensioni dei file:

17,2 MB (790,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2915 x 2063 px | 24,7 x 17,5 cm | 9,7 x 6,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 settembre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.