Piante: Acer saccharum, il maple o rock maple è una specie di acero nativa per le foreste di latifoglie del Canada orientale e le parti settentrionali dell'Europa centrale e orientale degli Stati Uniti. Il Maple è una fonte importante di sciroppo d'acero. Nella produzione di SAP viene estratta dagli alberi utilizzando un rubinetto posto in un foro praticato solo all'interno della corteccia. La raccolta di SAP è poi bollite, l'acqua evaporata e lo sciroppo a sinistra dietro. Quaranta galloni di maple sap sono necessari per produrre un gallone di sciroppo di puro. La produzione di sciroppo è però dipendente dall'albero che cresce in climi più freschi.

Piante: Acer saccharum, il maple o rock maple è una specie di acero nativa per le foreste di latifoglie del Canada orientale e le parti settentrionali dell'Europa centrale e orientale degli Stati Uniti. Il Maple è una fonte importante di sciroppo d'acero. Nella produzione di SAP viene estratta dagli alberi utilizzando un rubinetto posto in un foro praticato solo all'interno della corteccia. La raccolta di SAP è poi bollite, l'acqua evaporata e lo sciroppo a sinistra dietro. Quaranta galloni di maple sap sono necessari per produrre un gallone di sciroppo di puro. La produzione di sciroppo è però dipendente dall'albero che cresce in climi più freschi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJ9WR8

Dimensioni dei file:

47,1 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5035 x 3268 px | 42,6 x 27,7 cm | 16,8 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 dicembre 2019

Ubicazione:

Eastern Canada and northern parts of the United States

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.