Piante: i fiori di Rafflesia arnoldii, comunemente chiamato il cadavere lily, una specie di fioritura delle piante in genere parassita Rafflesia. Si fa notare per produrre il più grande singolo fiore sulla Terra con una posizione molto forte e sgradevole odore di decadere carne per attirare mosche e coleotteri per impollinare, guadagnandosi il soprannome di "corpse fiore". È endemica di foreste pluviali di Sumatra e Borneo.

Piante: i fiori di Rafflesia arnoldii, comunemente chiamato il cadavere lily, una specie di fioritura delle piante in genere parassita Rafflesia. Si fa notare per produrre il più grande singolo fiore sulla Terra con una posizione molto forte e sgradevole odore di decadere carne per attirare mosche e coleotteri per impollinare, guadagnandosi il soprannome di "corpse fiore". È endemica di foreste pluviali di Sumatra e Borneo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJHT44

Dimensioni dei file:

57,3 MB (6,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4410 x 4544 px | 37,3 x 38,5 cm | 14,7 x 15,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 dicembre 2019

Ubicazione:

East Indies

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.