Pierre Clerget fu ispirato dal Gnome a produrre un motore rotativo presumibilmente migliorato nel 1911. Era un motore a 7 cilindri da 11.88 litri (725 cu in) con potenza nominale di 60 kW (80 cv) a 1,200 giri/min. Migliaia di questi motori sono stati fabbricati in Francia e in Gran Bretagna. I più grandi motori rotativi a 9 cilindri hanno iniziato la produzione nel 1913. Negli anni '20 Clerget è passato a motori diesel a 4 tempi, che inizialmente avevano dimensioni simili alle rotaie. Il Clerget 9A è stato costruito da Clerget, Blin, e Cie di Parigi, Francia, con sviluppo a partire dal 1928. Il 28 settembre 1929, in un aereo Morane 135, divenne il
RMID:ID dell’immagine:2GGBNGC
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Heritage Image Partnership Ltd / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2GGBNGCDimensioni dei file:
90,5 MB (1,9 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
6496 x 4872 px | 55 x 41,2 cm | 21,7 x 16,2 inches | 300dpiFotografo:
Heritage ImagesAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.