L'Ultima Cena. Artista: correlato a un 1523 stampa dell'Ultima Cena di Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); relativi ad una incisione di l'Ultima Cena di Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); relative ai dipinti di Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles) e il suo allievo, Willem chiave; relativi a un orphrey ricamato da Bartolomeo van den Kerckhove (Judas, Cristo, vaso sul pavimento). Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Michiel Coxie (MI) (Netherlandish, Mechelen ca. 1499-1592 Mechelen) , probabilmente. Dimensioni: H. 1 Foto Stock
RMPA93MNL'Ultima Cena. Artista: correlato a un 1523 stampa dell'Ultima Cena di Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); relativi ad una incisione di l'Ultima Cena di Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); relative ai dipinti di Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles) e il suo allievo, Willem chiave; relativi a un orphrey ricamato da Bartolomeo van den Kerckhove (Judas, Cristo, vaso sul pavimento). Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Michiel Coxie (MI) (Netherlandish, Mechelen ca. 1499-1592 Mechelen) , probabilmente. Dimensioni: H. 1
Design per una tazza di nautilus da Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, 1502-1550) Schloss Wolfegg Foto Stock
RMJG1Y7PDesign per una tazza di nautilus da Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, 1502-1550) Schloss Wolfegg
Arte ispirata dalla Processione del Sultano Süleyman attraverso l'Atmeidan dal fregio CES Moeurs et fachons de faire de Turcz (Dogana e Fascioni dei Turchi), 1553, legno, foglio: 13 7/8 x 34 3/8 pollici. (35,2 x 87,3 cm), stampe, dopo Pieter Coecke van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HW66K4Arte ispirata dalla Processione del Sultano Süleyman attraverso l'Atmeidan dal fregio CES Moeurs et fachons de faire de Turcz (Dogana e Fascioni dei Turchi), 1553, legno, foglio: 13 7/8 x 34 3/8 pollici. (35,2 x 87,3 cm), stampe, dopo Pieter Coecke van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per una tazza di nautilus da Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, 1502-1550) Schloss Wolfegg. Foto Stock
RMW97TWYDesign per una tazza di nautilus da Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, 1502-1550) Schloss Wolfegg.
Conversione di San Paolo 1538 (?) Cerchio di Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Conversione di San Paolo 335181 Foto Stock
RM2HH96TKConversione di San Paolo 1538 (?) Cerchio di Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Conversione di San Paolo 335181
Disegno, recto: Il mese di aprile (cifre in un parco vicino a un castello); verso: Gioventù dai tre anni dell'uomo (?) (Merry-makers); possibilmente da Maestro dei mesi di Lucas (Netherlandish); attribuito a Pieter Coecke van Aelst (Netherlandish, 1502 – 1550); Paesi Bassi; penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta crema; 15 x 21 cm (5 7/8 x 8 1/4 pollici) Foto Stock
RM2PMCK5NDisegno, recto: Il mese di aprile (cifre in un parco vicino a un castello); verso: Gioventù dai tre anni dell'uomo (?) (Merry-makers); possibilmente da Maestro dei mesi di Lucas (Netherlandish); attribuito a Pieter Coecke van Aelst (Netherlandish, 1502 – 1550); Paesi Bassi; penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta crema; 15 x 21 cm (5 7/8 x 8 1/4 pollici)
Gluttony da una serie di sette peccati mortali. Pieter Coecke van Aelst (olandese, Aelst 1502-1550 Bruxelles) tra ca. 1550 e 1560. Netherlandi Foto Stock
RF2TANDYFGluttony da una serie di sette peccati mortali. Pieter Coecke van Aelst (olandese, Aelst 1502-1550 Bruxelles) tra ca. 1550 e 1560. Netherlandi
L'ultima cena, 1585. Foto Stock
RM2B7PF6AL'ultima cena, 1585.
Golosità. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles). Dimensioni: H 153 x W. 267 pollici 388.6 x 678.2 cm. Data: tra ca. 1550 e 1560. Il grande artista del Rinascimento, Pieter Coecke Van Aelst, concepito questa serie come una spettacolare processione dei peccatori sparse in sette arazzi della scala monumentale. Ogni arazzo è dedicato a un particolare vice o il Cardinale Sin, rappresentata in forma femminile a cavallo di un carrello, circondati da un variopinto corteo di personalità della storia classica, la mitologia e la Bibbia, che incorpora la corr Foto Stock
RMPB2MF4Golosità. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles). Dimensioni: H 153 x W. 267 pollici 388.6 x 678.2 cm. Data: tra ca. 1550 e 1560. Il grande artista del Rinascimento, Pieter Coecke Van Aelst, concepito questa serie come una spettacolare processione dei peccatori sparse in sette arazzi della scala monumentale. Ogni arazzo è dedicato a un particolare vice o il Cardinale Sin, rappresentata in forma femminile a cavallo di un carrello, circondati da un variopinto corteo di personalità della storia classica, la mitologia e la Bibbia, che incorpora la corr
Minerva Leading a Procession of Women Mid-16th Century Circle of Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Minerva a capo di una Processione delle Donne 395222 Foto Stock
RM2HH50TDMinerva Leading a Procession of Women Mid-16th Century Circle of Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Minerva a capo di una Processione delle Donne 395222
Il Figlio Prodigo che ha paura ca. 1540 dopo Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Il Figlio Prodigo che ha paura. Fiammingo, Anversa. Ca. 1540. Vetrate. Vetrate Foto Stock
RM2HHT1N8Il Figlio Prodigo che ha paura ca. 1540 dopo Pieter Coecke van Aelst Netherlandish. Il Figlio Prodigo che ha paura. Fiammingo, Anversa. Ca. 1540. Vetrate. Vetrate
Le triomphe d'Anvers faict en la susception du Prince Philips, Prince d'Espaign[e], 1550. Foto Stock
RM2D6DWCFLe triomphe d'Anvers faict en la susception du Prince Philips, Prince d'Espaign[e], 1550.