POHANG, Repubblica di Corea (10 aprile 2017) - Attrezzature operatore Constructionman Rebecca Mock, attaccato alla costruzione di anfibio battaglione 1, opera un bulldozer giù un esercito Trident pier durante il funzionamento del pacifico esercizio di raggiungere 2017 (OPRex17). OPRex17 è un accordo bilaterale per l'evento di formazione progettati al fine di garantire la preparazione e sostenere la Rok-STATI UNITI Alliance esercitando un'area Distribution Center (ADC), un terminale Aria punto di alimentazione (ATSP), Combined Joint Logistics Over-the-Shore (CJLOTS), e l'uso della ferrovia, vie di navigazione interna e costiera operazioni di sollevamento per convalidare il funzionamento concetto reach.

POHANG, Repubblica di Corea (10 aprile 2017) - Attrezzature operatore Constructionman Rebecca Mock, attaccato alla costruzione di anfibio battaglione 1, opera un bulldozer giù un esercito Trident pier durante il funzionamento del pacifico esercizio di raggiungere 2017 (OPRex17). OPRex17 è un accordo bilaterale per l'evento di formazione progettati al fine di garantire la preparazione e sostenere la Rok-STATI UNITI Alliance esercitando un'area Distribution Center (ADC), un terminale Aria punto di alimentazione (ATSP), Combined Joint Logistics Over-the-Shore (CJLOTS), e l'uso della ferrovia, vie di navigazione interna e costiera operazioni di sollevamento per convalidare il funzionamento concetto reach. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPFK6X

Dimensioni dei file:

5,7 MB (267,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1762 x 1134 px | 29,8 x 19,2 cm | 11,7 x 7,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.