Polder Paesaggio. Il paesaggio olandese è definito dalle sue vaste pianure, come ha dipinto Jan van Goyen qui. Gran parte della campagna è costituita da polder. Il livello dell'acqua all'interno di queste zone circondate da dighe è regolato con l'aiuto di mulini. Anche l'aeroporto di Schiphol si trova in un tale polder, a circa quattro metri sotto il livello del mare. Prima di essere sepoltato nel 19 ° secolo c'era un grande corpo d'acqua qui chiamato Haarlemmermeer.

Polder Paesaggio. Il paesaggio olandese è definito dalle sue vaste pianure, come ha dipinto Jan van Goyen qui. Gran parte della campagna è costituita da polder. Il livello dell'acqua all'interno di queste zone circondate da dighe è regolato con l'aiuto di mulini. Anche l'aeroporto di Schiphol si trova in un tale polder, a circa quattro metri sotto il livello del mare. Prima di essere sepoltato nel 19 ° secolo c'era un grande corpo d'acqua qui chiamato Haarlemmermeer. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G4N9DC

Dimensioni dei file:

90,3 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6950 x 4542 px | 58,8 x 38,5 cm | 23,2 x 15,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.