Polizia nazionale afgana Brig. Gen. Dasgier Mayar si congratula con 12 femmina ufficiali di ANP per graduare i Self-Security corso di sensibilizzazione presso il Camp Nathan Smith nonostante le minacce dei talebani destinato a bully in chiusura. Sviluppato dalla polizia norvegese a Kabul, Afghana per il ministero degli Interni ha portato il corso Sicurezza di Kandahar con l aiuto del canadese della polizia civile.

Polizia nazionale afgana Brig. Gen. Dasgier Mayar si congratula con 12 femmina ufficiali di ANP per graduare i Self-Security corso di sensibilizzazione presso il Camp Nathan Smith nonostante le minacce dei talebani destinato a bully in chiusura. Sviluppato dalla polizia norvegese a Kabul, Afghana per il ministero degli Interni ha portato il corso Sicurezza di Kandahar con l aiuto del canadese della polizia civile. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aclosund Historic / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCGD0R

Dimensioni dei file:

5,7 MB (204 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1726 x 1159 px | 29,2 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 agosto 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.