Ponte di volo segnale marinai i piloti di U.S. Marine Corps MV-22 Osprey come viene in per un atterraggio sulla USS Nassau (LHA 4) mentre è in corso nell'Oceano Atlantico il 23 marzo 2005. Il Falco pescatore è un decollo ed atterraggio verticali tiltrotor aeromobili progettati per combattere, combattere il supporto e le operazioni speciali missioni in tutto il mondo. Il ponte di volo equipaggio di Nassau ha lavorato con la Osprey per la prima volta durante un giro familiarizzazione in mare. La Osprey è attaccato al Tilt-Rotor Prova di funzionamento Squadron 22 dalla Marine Corps Air Station New River, N.C.

Ponte di volo segnale marinai i piloti di U.S. Marine Corps MV-22 Osprey come viene in per un atterraggio sulla USS Nassau (LHA 4) mentre è in corso nell'Oceano Atlantico il 23 marzo 2005. Il Falco pescatore è un decollo ed atterraggio verticali tiltrotor aeromobili progettati per combattere, combattere il supporto e le operazioni speciali missioni in tutto il mondo. Il ponte di volo equipaggio di Nassau ha lavorato con la Osprey per la prima volta durante un giro familiarizzazione in mare. La Osprey è attaccato al Tilt-Rotor Prova di funzionamento Squadron 22 dalla Marine Corps Air Station New River, N.C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89PPG

Dimensioni dei file:

5,7 MB (122,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 marzo 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.