PORT EN BESSIN, Francia (Giugno 06, 2016) DEGLI STATI UNITI Soldati salutate il cerimoniale di innalzamento della bandiera americana 6 giugno durante la quarantasettesima Royal Marine Commando monumento cerimonia per onorare i sacrifici dei veterani della Seconda guerra mondiale. Più di 380 service membri provenienti da Europa e affiliati D-Day unità storiche partecipano al 72anniversario come parte della Joint Task Force D-Day 72. La Task Force, basato in Sainte Mere Eglise, Francia, è il supporto di eventi locali attraverso la Normandia, dal 30 maggio - 6 Giugno , 2016 per commemorare il generoso delle azioni da parte di tutti gli alleati sul D-Day che continuano a risuonare 72 anni più tardi.

PORT EN BESSIN, Francia (Giugno 06, 2016) DEGLI STATI UNITI Soldati salutate il cerimoniale di innalzamento della bandiera americana 6 giugno durante la quarantasettesima Royal Marine Commando monumento cerimonia per onorare i sacrifici dei veterani della Seconda guerra mondiale. Più di 380 service membri provenienti da Europa e affiliati D-Day unità storiche partecipano al 72anniversario come parte della Joint Task Force D-Day 72. La Task Force, basato in Sainte Mere Eglise, Francia, è il supporto di eventi locali attraverso la Normandia, dal 30 maggio - 6 Giugno , 2016 per commemorare il generoso delle azioni da parte di tutti gli alleati sul D-Day che continuano a risuonare 72 anni più tardi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P41AJC

Dimensioni dei file:

31,7 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4077 x 2714 px | 34,5 x 23 cm | 13,6 x 9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.