Poster di pubblicità di auto americane d'epoca per il nuovo De Soto Hot come Smoking Gun che illustra la cultura americana della pistola nella pubblicità della stampa e nella vita quotidiana, Caratterizzato da un design che mostra un'immagine di una pistola a revolver Colt fumante con slogan rosso e nero colorato ‘Hot as a… The New De Soto’. Fondata nel 1928, De Soto era un marchio americano di automobili (che prende il nome dall'esploratore spagnolo Hernando de Soto) prodotto e commercializzato dalla DeSoto Division della Chrysler Corporation fino al 1961, quando il marchio è stato abbandonato. USA, 1955, designer: Donald Moss,

Poster di pubblicità di auto americane d'epoca per il nuovo De Soto Hot come Smoking Gun che illustra la cultura americana della pistola nella pubblicità della stampa e nella vita quotidiana, Caratterizzato da un design che mostra un'immagine di una pistola a revolver Colt fumante con slogan rosso e nero colorato ‘Hot as a… The New De Soto’. Fondata nel 1928, De Soto era un marchio americano di automobili (che prende il nome dall'esploratore spagnolo Hernando de Soto) prodotto e commercializzato dalla DeSoto Division della Chrysler Corporation fino al 1961, quando il marchio è stato abbandonato. USA, 1955, designer: Donald Moss, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Shawshots / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AMCKA8

Dimensioni dei file:

31,7 MB (547,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4765 x 2327 px | 40,3 x 19,7 cm | 15,9 x 7,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1955

Ubicazione:

USA

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale. Mettiti in contatto per qualsiasi utilizzo commerciale
o usi personali
.