Presidente del Comune di capi di Stato Maggiore Adm. Mike Mullen presenta il cuore viola di U.S. Army Spc. Preston M. Hodge ha a Bagram Air Base, Afghanistan, il 1 agosto, 2011. Hodge ha è stato ferito quando la sua pattuglia montata è venuto sotto le armi leggere e lanciarazzi attacco granata. Mullen è su un corso di cinque giorni OSU tour con il comico Jon Stewart, NBA legend Karl Malone e mago David Blane visitando le truppe in Afghanistan e in Iraq.

Presidente del Comune di capi di Stato Maggiore Adm. Mike Mullen presenta il cuore viola di U.S. Army Spc. Preston M. Hodge ha a Bagram Air Base, Afghanistan, il 1 agosto, 2011. Hodge ha è stato ferito quando la sua pattuglia montata è venuto sotto le armi leggere e lanciarazzi attacco granata. Mullen è su un corso di cinque giorni OSU tour con il comico Jon Stewart, NBA legend Karl Malone e mago David Blane visitando le truppe in Afghanistan e in Iraq. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A0G4

Dimensioni dei file:

5,7 MB (203,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1154 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 agosto 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.