Prigionieri di lavoro forzato dal campo di concentramento di Buchenwald che si sono svegliati in una cava. Buchenwald e i suoi 139 sottocampi erano campi di lavoro forzato, non campi di sterminio e lì non c'erano camere a gas. Tuttavia cattive condizioni, abusi ed esecuzioni hanno portato a 56500 morti. Fu liberata dall'esercito americano l'11 aprile 1945. La foto è datata 27 settembre 197, quindi questi uomini sono tedeschi. Prima della guerra il sistema dei campi era utilizzato per ospitare prigionieri politici, dissidenti, omosessuali e chiunque altro non si fosse conformato all'ideale nazista.

Prigionieri di lavoro forzato dal campo di concentramento di Buchenwald che si sono svegliati in una cava. Buchenwald e i suoi 139 sottocampi erano campi di lavoro forzato, non campi di sterminio e lì non c'erano camere a gas. Tuttavia cattive condizioni, abusi ed esecuzioni hanno portato a 56500 morti. Fu liberata dall'esercito americano l'11 aprile 1945. La foto è datata 27 settembre 197, quindi questi uomini sono tedeschi. Prima della guerra il sistema dei campi era utilizzato per ospitare prigionieri politici, dissidenti, omosessuali e chiunque altro non si fosse conformato all'ideale nazista. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XXF41K

Dimensioni dei file:

18,2 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2120 px | 25,4 x 17,9 cm | 10 x 7,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 agosto 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.