Prima guerra anglo-afghana. Kabul da un terreno di sepoltura sulla cresta di montagna, a nord-est della città. 1840-1850. Schizzi di Jas. Atkinson, esq. Kaga-Suffa, da dove si gode questa vista della città, è il luogo di sepoltura, notevole per la sua pulizia, i numerosi sepolcri e le tombe. Kabul non ha pretese di bellezza, essendo racchiusa e delimitata su tre lati da immense montagne che occupano uno spazio di circa tre miglia di circonferenza con un muro fortemente fortificato che corre sulle creste.

Prima guerra anglo-afghana. Kabul da un terreno di sepoltura sulla cresta di montagna, a nord-est della città. 1840-1850. Schizzi di Jas. Atkinson, esq. Kaga-Suffa, da dove si gode questa vista della città, è il luogo di sepoltura, notevole per la sua pulizia, i numerosi sepolcri e le tombe. Kabul non ha pretese di bellezza, essendo racchiusa e delimitata su tre lati da immense montagne che occupano uno spazio di circa tre miglia di circonferenza con un muro fortemente fortificato che corre sulle creste. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

mccool / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XX0R88

Dimensioni dei file:

55,5 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5315 x 3649 px | 45 x 30,9 cm | 17,7 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 gennaio 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.