Prima guerra mondiale Il soldato del 1915. Poilu. Di Georges Scott Poilu è un termine informale per un fantino francese di fine 18th° secolo-inizio 20th° secolo, che significa, letteralmente, quello peloso. È ancora ampiamente usato come termine di endearment per la fanteria francese della prima guerra mondiale La parola porta il senso del fondo tipicamente rustico e agricolo dell'infantryman, e deriva dai baffi e dagli altri capelli facciali pescati da molti soldati francesi dopo lo scoppio della guerra come segno di mascolinità. Il poilu era particolarmente conosciuto per il suo amore per il pinard, la sua razione di vino a buon mercato.

Prima guerra mondiale Il soldato del 1915. Poilu. Di Georges Scott Poilu è un termine informale per un fantino francese di fine 18th° secolo-inizio 20th° secolo, che significa, letteralmente, quello peloso. È ancora ampiamente usato come termine di endearment per la fanteria francese della prima guerra mondiale La parola porta il senso del fondo tipicamente rustico e agricolo dell'infantryman, e deriva dai baffi e dagli altri capelli facciali pescati da molti soldati francesi dopo lo scoppio della guerra come segno di mascolinità. Il poilu era particolarmente conosciuto per il suo amore per il pinard, la sua razione di vino a buon mercato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

mccool / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PXC94D

Dimensioni dei file:

33 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2925 x 3941 px | 24,8 x 33,4 cm | 9,8 x 13,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 aprile 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.