Provincia di Laghman, Afghanistan (27 ottobre 2018) - gen. James C. McConville, Vice Capo di Stato Maggiore dell esercito, premi i soldati dal 1° Stryker Brigade Combat Team, 4a divisione di fanteria con il prestigioso "Vice Capo di Stato Maggiore dell Esercito' gettone per la loro continuità di servizio e dedizione al funzionamento della libertà sentinella e risoluta di supporto alla missione. McConville ha ringraziato i raider per il loro duro lavoro e li ha incoraggiati a fine forti.

Provincia di Laghman, Afghanistan (27 ottobre 2018) - gen. James C. McConville, Vice Capo di Stato Maggiore dell esercito, premi i soldati dal 1° Stryker Brigade Combat Team, 4a divisione di fanteria con il prestigioso "Vice Capo di Stato Maggiore dell Esercito' gettone per la loro continuità di servizio e dedizione al funzionamento della libertà sentinella e risoluta di supporto alla missione. McConville ha ringraziato i raider per il loro duro lavoro e li ha incoraggiati a fine forti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

David Wa / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R4J2PY

Dimensioni dei file:

5,7 MB (237,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1626 x 1230 px | 27,5 x 20,8 cm | 10,8 x 8,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.