Pvt. Gunshor ha scattato questa foto il 17 novembre 1918 a Bruxelles, in Belgio. L'immagine mostra grandi folle nella piazza principale, nota come Slingen, che celebra il giorno in cui i soldati tedeschi evacuarono la città. I civili, pieni di gioia nel loro primo giorno di libertà, sono visti rallegrarsi e circondati da edifici adornati con bandiere alleate. La folla attende con impazienza la comparsa del sindaco M. Adolphe Max, che era stato tenuto prigioniero in Germania dal 1914.

Pvt. Gunshor ha scattato questa foto il 17 novembre 1918 a Bruxelles, in Belgio. L'immagine mostra grandi folle nella piazza principale, nota come Slingen, che celebra il giorno in cui i soldati tedeschi evacuarono la città. I civili, pieni di gioia nel loro primo giorno di libertà, sono visti rallegrarsi e circondati da edifici adornati con bandiere alleate. La folla attende con impazienza la comparsa del sindaco M. Adolphe Max, che era stato tenuto prigioniero in Germania dal 1914. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCGB9N

Dimensioni dei file:

136,4 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8450 x 5643 px | 71,5 x 47,8 cm | 28,2 x 18,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.