Quando Mosè salì biblico sul monte Sinai per ricevere i Dieci Comandamenti intorno 1310 BC , ha lasciato i figli d'Israele per quaranta giorni e quaranta notti durante il tempo in cui Aaron, Profeta, sommo sacerdote, e il fratello di Mosè, costruito un 'molten vitello", costruì un altare davanti al vitello e presto il giorno successivo adorato e offrě olocausti al polpaccio. Quando un arrabbiato Mosè scese dal monte hed bruciato il vitello d'oro in un incendio, massa in polvere, sparsi su acqua e costretto gli Israeliti a bere.

Quando Mosè salì biblico sul monte Sinai per ricevere i Dieci Comandamenti intorno 1310 BC , ha lasciato i figli d'Israele per quaranta giorni e quaranta notti durante il tempo in cui Aaron, Profeta, sommo sacerdote, e il fratello di Mosè, costruito un 'molten vitello", costruì un altare davanti al vitello e presto il giorno successivo adorato e offrě olocausti al polpaccio. Quando un arrabbiato Mosè scese dal monte hed bruciato il vitello d'oro in un incendio, massa in polvere, sparsi su acqua e costretto gli Israeliti a bere. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TT79RJ

Dimensioni dei file:

49,7 MB (5,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5075 x 3424 px | 43 x 29 cm | 16,9 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 giugno 2019

Ubicazione:

Mount Sinai, Egypt

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.