Questo è un ritratto litografico di Sir Hugh Myddelton, una figura di spicco nella storia dell'approvvigionamento idrico londinese. Il ritratto, creato da Fussell nel 1835 dopo un dipinto di C. Johnson del 1632, raffigura Myddelton in abbigliamento formale, forse una catena di uffici, con la mano appoggiata su un globo. L'iscrizione sotto l'immagine identifica Myddelton come il proiettore del New River Aqueduct.

Questo è un ritratto litografico di Sir Hugh Myddelton, una figura di spicco nella storia dell'approvvigionamento idrico londinese. Il ritratto, creato da Fussell nel 1835 dopo un dipinto di C. Johnson del 1632, raffigura Myddelton in abbigliamento formale, forse una catena di uffici, con la mano appoggiata su un globo. L'iscrizione sotto l'immagine identifica Myddelton come il proiettore del New River Aqueduct. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Recall Pictures / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XCA2WN

Dimensioni dei file:

6,1 MB (573 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1300 x 1651 px | 22 x 28 cm | 8,7 x 11 inches | 150dpi

Data acquisizione:

15 giugno 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.