. Reims e le battaglie per il suo possesso. Uomini puri ivorthyof governare la nazione: Tu, il Papa e me. Sulla destra, tra i numeri 44 e 46. Si trova Rue St. Jacques. Folloiv la Rue de Vesle fino alla fine, dove si trova la porta di Parigi, circa 1 km. Dall'ingresso della Rue St. Jacques. Questa porta sostituì la porta del Vesle, che in precedenza si trovava sul fiume. In conseguenza della crescita della città fu costruita nel porto di faubourg 1845. La sua bella lavorazione in ferro battuto (foto di fronte), da parte dei maestri locali Lecoq e Revel, è stato eretto dalla Città nel 1774, al tempo della c.

. Reims e le battaglie per il suo possesso. Uomini puri ivorthyof governare la nazione: Tu, il Papa e me. Sulla destra, tra i numeri 44 e 46. Si trova Rue St. Jacques. Folloiv la Rue de Vesle fino alla fine, dove si trova la porta di Parigi, circa 1 km. Dall'ingresso della Rue St. Jacques. Questa porta sostituì la porta del Vesle, che in precedenza si trovava sul fiume. In conseguenza della crescita della città fu costruita nel porto di faubourg 1845. La sua bella lavorazione in ferro battuto (foto di fronte), da parte dei maestri locali Lecoq e Revel, è stato eretto dalla Città nel 1774, al tempo della c. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CJ43FX

Dimensioni dei file:

7,1 MB (295,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1858 x 1345 px | 31,5 x 22,8 cm | 12,4 x 9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.