Richiesta presentata al commissario di polizia, dal criminale. Il primo uso sistematico delle impronte digitali di identificazione è stata utilizzata in India nel 1850s. È stato messo a punto da Scotland Yard a Londra nel 1890. Nel 1902, la versione di prova di Harry Jackson per furto con scasso a Londra ha stabilito la ricevibilità delle impronte digitali come prove. Il Queensland Agente generale a Londra ha ottenuto una copia del trattato di classificazione e di usi di impronte digitali da Scotland Yard nel luglio 1903 e lo ha trasmesso alla polizia del Queensland.

Richiesta presentata al commissario di polizia, dal criminale. Il primo uso sistematico delle impronte digitali di identificazione è stata utilizzata in India nel 1850s. È stato messo a punto da Scotland Yard a Londra nel 1890. Nel 1902, la versione di prova di Harry Jackson per furto con scasso a Londra ha stabilito la ricevibilità delle impronte digitali come prove. Il Queensland Agente generale a Londra ha ottenuto una copia del trattato di classificazione e di usi di impronte digitali da Scotland Yard nel luglio 1903 e lo ha trasmesso alla polizia del Queensland. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

QS Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0DR3

Dimensioni dei file:

5,7 MB (280,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1697 x 1177 px | 28,7 x 19,9 cm | 11,3 x 7,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 aprile 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.