Ritirato Lt. Col. Richard "Gene" Smith, ex cinquantesimo Flying Training Squadron Commander, mostra Courtney Cox, editor di città e camice magazine, documenti e foto di quando era un prigioniero di guerra, Ottobre 17, 2017, nella sua casa di West Point, Mississippi. Smith è stato abbattuto ott. 25, 1967, e ha trascorso cinque anni e mezzo come un prigioniero di guerra. (U.S Air Force foto di Airman 1. Classe Beaux Hebert)

Ritirato Lt. Col. Richard "Gene" Smith, ex cinquantesimo Flying Training Squadron Commander, mostra Courtney Cox, editor di città e camice magazine, documenti e foto di quando era un prigioniero di guerra, Ottobre 17, 2017, nella sua casa di West Point, Mississippi. Smith è stato abbattuto ott. 25, 1967, e ha trascorso cinque anni e mezzo come un prigioniero di guerra. (U.S Air Force foto di Airman 1. Classe Beaux Hebert) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMEKYW

Dimensioni dei file:

63,1 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5558 x 3970 px | 47,1 x 33,6 cm | 18,5 x 13,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.