Ritratto di George Washington ca. 1798 Eleanor Parke Custis Eleanor Custis, noto come 'Nelly', era la nipote di Martha Washington e adottò una figliastra di George Washington (il nonno paterno di Nelly Custis era Daniel Parke Custis, il primo marito di Martha Washington). Cuttis è cresciuto a Mount Vernon, la proprietà di George e Martha Washington, poi si è trasferito con la famiglia nel 1789 nella sede del governo a New York in seguito alle elezioni che hanno reso suo nonno di passo il primo presidente degli Stati Uniti. Un anno dopo, la famiglia si trasferì a Philadelphia, dove rimarrebbero fino a W.

Ritratto di George Washington ca. 1798 Eleanor Parke Custis Eleanor Custis, noto come 'Nelly', era la nipote di Martha Washington e adottò una figliastra di George Washington (il nonno paterno di Nelly Custis era Daniel Parke Custis, il primo marito di Martha Washington). Cuttis è cresciuto a Mount Vernon, la proprietà di George e Martha Washington, poi si è trasferito con la famiglia nel 1789 nella sede del governo a New York in seguito alle elezioni che hanno reso suo nonno di passo il primo presidente degli Stati Uniti. Un anno dopo, la famiglia si trasferì a Philadelphia, dove rimarrebbero fino a W. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HGNRBT

Dimensioni dei file:

35,7 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3118 x 4000 px | 26,4 x 33,9 cm | 10,4 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.