Ritratto di John Howard FRS (1726-1790), filantropo e riformatore della prigione. Quando sarà nominato alto sceriffo di Bedfordshire nel 1773,anziché delegare le sue funzioni per il sotto-sheriff come era consuetudine, Howard ispezionato il carcere della contea di se stesso. Egli è rimasto scioccato da ciò che ha scoperto e spronato in azione per ispezionare le carceri in tutta l'Inghilterra. Di particolare preoccupazione di Howard erano prigionieri che erano detenuti perché non poteva pagare il carceriere tassa - un importo pagato al proprietario o detentore del carcere per mantenimento, un problema al parlamento nel 1774.

Ritratto di John Howard FRS (1726-1790), filantropo e riformatore della prigione. Quando sarà nominato alto sceriffo di Bedfordshire nel 1773,anziché delegare le sue funzioni per il sotto-sheriff come era consuetudine, Howard ispezionato il carcere della contea di se stesso. Egli è rimasto scioccato da ciò che ha scoperto e spronato in azione per ispezionare le carceri in tutta l'Inghilterra. Di particolare preoccupazione di Howard erano prigionieri che erano detenuti perché non poteva pagare il carceriere tassa - un importo pagato al proprietario o detentore del carcere per mantenimento, un problema al parlamento nel 1774. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RKM3A1

Dimensioni dei file:

35,4 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3079 x 4020 px | 26,1 x 34 cm | 10,3 x 13,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2019

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.