Ritratto di Tanya Chutkan, giudice della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia. Il giudice Chutkin presiederà il processo del presidente Donald Trump alla corte distrettuale di Washington, portato dal procuratore speciale Jack Smith. Tanya sue Chutkan (Washington, 5 luglio 1962) è un'immigrata giamaicana, avvocato e giurista statunitense È giudice distrettuale degli Stati Uniti presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia, in carica dal 2014. È il giudice che supervisiona il processo penale dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump sugli eventi che hanno portato al 6 gennaio.

Ritratto di Tanya Chutkan, giudice della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia. Il giudice Chutkin presiederà il processo del presidente Donald Trump alla corte distrettuale di Washington, portato dal procuratore speciale Jack Smith. Tanya sue Chutkan (Washington, 5 luglio 1962) è un'immigrata giamaicana, avvocato e giurista statunitense È giudice distrettuale degli Stati Uniti presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia, in carica dal 2014. È il giudice che supervisiona il processo penale dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump sugli eventi che hanno portato al 6 gennaio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RF9EXJ

Dimensioni dei file:

88,6 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4856 x 6376 px | 41,1 x 54 cm | 16,2 x 21,3 inches | 300dpi

Ubicazione:

Washington, DC

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.