. Rombout Verhulst venne da Mechelen (oggi Belgio) ad Amsterdam per lavorare alla decorazione del nuovo municipio di Amsterdam (ora Palazzo in Piazza Dam). In seguito si stabilì all'Aia, dove fece questa statua di Prudentia. Insieme ad una controparte, adornò la porta di Zwaansvliet, una tenuta di campagna costruita dal mercante François van OS nel Beemster Polder intorno al 1628.

. Rombout Verhulst venne da Mechelen (oggi Belgio) ad Amsterdam per lavorare alla decorazione del nuovo municipio di Amsterdam (ora Palazzo in Piazza Dam). In seguito si stabilì all'Aia, dove fece questa statua di Prudentia. Insieme ad una controparte, adornò la porta di Zwaansvliet, una tenuta di campagna costruita dal mercante François van OS nel Beemster Polder intorno al 1628. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G4EN87

Dimensioni dei file:

19,3 MB (276,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2247 x 3000 px | 19 x 25,4 cm | 7,5 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.