Ronald T. Roane e il suo cane da ricognizione, Hobo, rintracciano obiettivi nemici durante la guerra del Vietnam nel gennaio 1969. Hobo, un pastore tedesco di 75 chili, è arrivato in Vietnam nel maggio 1968 e ha contribuito a scoprire numerosi nascondigli nemici, salvando molte vite americane. Questa foto è stata scattata dal comandante John S. Krill ed è classificata sotto il Dipartimento della difesa.

Ronald T. Roane e il suo cane da ricognizione, Hobo, rintracciano obiettivi nemici durante la guerra del Vietnam nel gennaio 1969. Hobo, un pastore tedesco di 75 chili, è arrivato in Vietnam nel maggio 1968 e ha contribuito a scoprire numerosi nascondigli nemici, salvando molte vite americane. Questa foto è stata scattata dal comandante John S. Krill ed è classificata sotto il Dipartimento della difesa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3DB5

Dimensioni dei file:

19,7 MB (623,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3308 x 2083 px | 28 x 17,6 cm | 11 x 6,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.