···
Ruota su rotaia con freno da Knorr-Bremse, locomotiva elettrica d'epoca n.. 3 km dalla Krupp AEG, locomotiva elettrica in miniera, costruita nel 1957, all'aperto RM ID: ID dell’immagine: 2WGA7DA Detagli dell'immagine Dimensioni dei file:
69,1 MB (2,8 MB Download compresso)
Apri il file immagine a tutto schermo usando il software di elaborazione delle immagini.
Dimensioni:
6016 x 4016 px | 50,9 x 34 cm | 20,1 x 13,4 inches | 300dpi
Data acquisizione:
11 agosto 2023
Parole chiave associate all'immagine
Immagini Simili SEI FUGGONO MENTRE L'AEREO SI SCHIANTA SULLA FERROVIA tutti e sei gli occupanti sono scappati da una porta posteriore quando l'R.A.F Anson ha sorpassato l'aeroporto di Portsmouth e oggi si è schiantato sulla linea principale elettrificata tra Portsmouth e Havant. Il motore della porta prese fuoco, e il pompiere di Portsmouth usò estintori di schiuma su di esso. Tutto il traffico ferroviario è stato bloccato, ma in 2 ore una gru di soccorso ha ripulito il relitto dalla linea. Un funzionario del ministero dell'aria ha detto che l'aereo, volando da Ashton Down, ha avuto problemi di frenata all'atterraggio a Portsmouth. L'IMMAGINE MOSTRA:- i vigili del fuoco sono visti in piedi (a sinistra) come il primo treno goe Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/sei-fuggono-mentre-l-aereo-si-schianta-sulla-ferrovia-tutti-e-sei-gli-occupanti-sono-scappati-da-una-porta-posteriore-quando-l-r-a-f-anson-ha-sorpassato-l-aeroporto-di-portsmouth-e-oggi-si-e-schiantato-sulla-linea-principale-elettrificata-tra-portsmouth-e-havant-il-motore-della-porta-prese-fuoco-e-il-pompiere-di-portsmouth-uso-estintori-di-schiuma-su-di-esso-tutto-il-traffico-ferroviario-e-stato-bloccato-ma-in-2-ore-una-gru-di-soccorso-ha-ripulito-il-relitto-dalla-linea-un-funzionario-del-ministero-dell-aria-ha-detto-che-l-aereo-volando-da-ashton-down-ha-avuto-problemi-di-frenata-all-atterraggio-a-portsmouth-l-immagine-mostra-i-vigili-del-fuoco-sono-visti-in-piedi-a-sinistra-come-il-primo-treno-goe-image624406222.html RM 2Y7T4E6 – SEI FUGGONO MENTRE L'AEREO SI SCHIANTA SULLA FERROVIA tutti e sei gli occupanti sono scappati da una porta posteriore quando l'R.A.F Anson ha sorpassato l'aeroporto di Portsmouth e oggi si è schiantato sulla linea principale elettrificata tra Portsmouth e Havant. Il motore della porta prese fuoco, e il pompiere di Portsmouth usò estintori di schiuma su di esso. Tutto il traffico ferroviario è stato bloccato, ma in 2 ore una gru di soccorso ha ripulito il relitto dalla linea. Un funzionario del ministero dell'aria ha detto che l'aereo, volando da Ashton Down, ha avuto problemi di frenata all'atterraggio a Portsmouth. L'IMMAGINE MOSTRA:- i vigili del fuoco sono visti in piedi (a sinistra) come il primo treno goe Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-pattino-del-freno-e-una-slitta-piccola-posizionata-su-una-guida-quando-arriva-un-carrello-la-ruota-si-arrotola-sulla-slitta-ma-poi-si-arresta-da-un-tallone-che-fa-si-che-l-albero-ruota-sia-bloccato-e-scivoli-fino-a-quando-l-attrito-non-si-e-fermato-le-ganasce-dei-freni-sono-state-in-circolazione-da-molto-tempo-e-sono-ancora-utilizzate-quando-si-posizionano-su-cantieri-ferroviari-piu-piccoli-le-ganasce-dei-freni-vengono-utilizzate-anche-come-blocchi-di-arresto-per-evitare-che-i-carrelli-si-spostino-image416936297.html RM 2F692E1 – Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. Coppia ruota di un carro merci su rotaie. Sistema di ruota con molle. Il fuoco selettivo sulla ruota più vicina. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/coppia-ruota-di-un-carro-merci-su-rotaie-sistema-di-ruota-con-molle-il-fuoco-selettivo-sulla-ruota-piu-vicina-image333799857.html RF 2AB1W3D – Coppia ruota di un carro merci su rotaie. Sistema di ruota con molle. Il fuoco selettivo sulla ruota più vicina. Vista dal suolo su grande asse di metallo sulla ferrovia Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/vista-dal-suolo-su-grande-asse-di-metallo-sulla-ferrovia-image359362332.html RF 2BTJA90 – Vista dal suolo su grande asse di metallo sulla ferrovia Vecchia ruota ferroviaria con molle per deprezzamento. Ruota ferroviaria dalla vettura sulla ferrovia a scartamento ridotto. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/vecchia-ruota-ferroviaria-con-molle-per-deprezzamento-ruota-ferroviaria-dalla-vettura-sulla-ferrovia-a-scartamento-ridotto-image355191185.html RF 2BHT9YD – Vecchia ruota ferroviaria con molle per deprezzamento. Ruota ferroviaria dalla vettura sulla ferrovia a scartamento ridotto. . Il giornale ferroviario di strada . solo un radicale miglioramento sul veicolo Car Builders1 camion standard in trent'anni. Il miglioramento consiste in un sistema di equalizzazione che fornisce una leva del telaio contro i freni e le ruote, impedendo il ribaltamento del telaietto sotto l'azione frenante più violenta, e trattenendo le ruote sulle rotaie mantenendo un carico uguale sempre su ciascuna ruota. Le barre di equalizzazione sono sospese con collegamento a molla, ammortizzatal'oscillazione laterale e liberando l'auto di vasi in curva, e le flange della ruota da stringee molando contro le teste della rotaia. I telai forgiati solidi sono uguali al re Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-solo-un-radicale-miglioramento-sul-veicolo-car-builders1-camion-standard-in-trent-anni-il-miglioramento-consiste-in-un-sistema-di-equalizzazione-che-fornisce-una-leva-del-telaio-contro-i-freni-e-le-ruote-impedendo-il-ribaltamento-del-telaietto-sotto-l-azione-frenante-piu-violenta-e-trattenendo-le-ruote-sulle-rotaie-mantenendo-un-carico-uguale-sempre-su-ciascuna-ruota-le-barre-di-equalizzazione-sono-sospese-con-collegamento-a-molla-ammortizzatal-oscillazione-laterale-e-liberando-l-auto-di-vasi-in-curva-e-le-flange-della-ruota-da-stringee-molando-contro-le-teste-della-rotaia-i-telai-forgiati-solidi-sono-uguali-al-re-image371743045.html RM 2CGPA19 – . Il giornale ferroviario di strada . solo un radicale miglioramento sul veicolo Car Builders1 camion standard in trent'anni. Il miglioramento consiste in un sistema di equalizzazione che fornisce una leva del telaio contro i freni e le ruote, impedendo il ribaltamento del telaietto sotto l'azione frenante più violenta, e trattenendo le ruote sulle rotaie mantenendo un carico uguale sempre su ciascuna ruota. Le barre di equalizzazione sono sospese con collegamento a molla, ammortizzatal'oscillazione laterale e liberando l'auto di vasi in curva, e le flange della ruota da stringee molando contro le teste della rotaia. I telai forgiati solidi sono uguali al re Vista da terra sul grande asse del treno di metallo sulla ferrovia Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/vista-da-terra-sul-grande-asse-del-treno-di-metallo-sulla-ferrovia-image446648179.html RF 2GXJG8K – Vista da terra sul grande asse del treno di metallo sulla ferrovia Ruota su rotaia con freno da Knorr-Bremse, locomotiva elettrica d'epoca n.. 3 km dalla Krupp AEG, locomotiva elettrica in miniera, costruita nel 1957, all'aperto Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/ruota-su-rotaia-con-freno-da-knorr-bremse-locomotiva-elettrica-d-epoca-n-3-km-dalla-krupp-aeg-locomotiva-elettrica-in-miniera-costruita-nel-1957-all-aperto-image595212383.html RM 2WGA7D3 – Ruota su rotaia con freno da Knorr-Bremse, locomotiva elettrica d'epoca n.. 3 km dalla Krupp AEG, locomotiva elettrica in miniera, costruita nel 1957, all'aperto Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-pattino-del-freno-e-una-slitta-piccola-posizionata-su-una-guida-quando-arriva-un-carrello-la-ruota-si-arrotola-sulla-slitta-ma-poi-si-arresta-da-un-tallone-che-fa-si-che-l-albero-ruota-sia-bloccato-e-scivoli-fino-a-quando-l-attrito-non-si-e-fermato-le-ganasce-dei-freni-sono-state-in-circolazione-da-molto-tempo-e-sono-ancora-utilizzate-quando-si-posizionano-su-cantieri-ferroviari-piu-piccoli-le-ganasce-dei-freni-vengono-utilizzate-anche-come-blocchi-di-arresto-per-evitare-che-i-carrelli-si-spostino-image416916754.html RM 2F685G2 – Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. . La revisione della ferrovia stradale. E: Economia, perché le sezioni del cuscinetto possono essere facilmente rimosse quando usurate; Superficie adeguata del cuscinetto alla rotaia e alla surezza del contatto, poiché la disposizione diagonale spinge gli ostacoli, la neve e il ghiaccio dalla rotaia. Il freno e il pattino sono stati utilizzati su gradi 6, 8 e 10 per cento a Worcester, Mass., E ha fermato i trainswithout l'uso di qualsiasi altro freno, dice l'inventore.IT è tuttavia, destinato principalmente ad essere utilizzato in conjuntion con un freno ruota. La Chicago General Street Railway Company ha reso una comunicazione al sindaco Hopkins, offrendo toco-operate in est Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/la-revisione-della-ferrovia-stradale-e-economia-perche-le-sezioni-del-cuscinetto-possono-essere-facilmente-rimosse-quando-usurate-superficie-adeguata-del-cuscinetto-alla-rotaia-e-alla-surezza-del-contatto-poiche-la-disposizione-diagonale-spinge-gli-ostacoli-la-neve-e-il-ghiaccio-dalla-rotaia-il-freno-e-il-pattino-sono-stati-utilizzati-su-gradi-6-8-e-10-per-cento-a-worcester-mass-e-ha-fermato-i-trainswithout-l-uso-di-qualsiasi-altro-freno-dice-l-inventore-it-e-tuttavia-destinato-principalmente-ad-essere-utilizzato-in-conjuntion-con-un-freno-ruota-la-chicago-general-street-railway-company-ha-reso-una-comunicazione-al-sindaco-hopkins-offrendo-toco-operate-in-est-image371925237.html RM 2CH2JC5 – . La revisione della ferrovia stradale. E: Economia, perché le sezioni del cuscinetto possono essere facilmente rimosse quando usurate; Superficie adeguata del cuscinetto alla rotaia e alla surezza del contatto, poiché la disposizione diagonale spinge gli ostacoli, la neve e il ghiaccio dalla rotaia. Il freno e il pattino sono stati utilizzati su gradi 6, 8 e 10 per cento a Worcester, Mass., E ha fermato i trainswithout l'uso di qualsiasi altro freno, dice l'inventore.IT è tuttavia, destinato principalmente ad essere utilizzato in conjuntion con un freno ruota. La Chicago General Street Railway Company ha reso una comunicazione al sindaco Hopkins, offrendo toco-operate in est Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-pattino-del-freno-e-una-slitta-piccola-posizionata-su-una-guida-quando-arriva-un-carrello-la-ruota-si-arrotola-sulla-slitta-ma-poi-si-arresta-da-un-tallone-che-fa-si-che-l-albero-ruota-sia-bloccato-e-scivoli-fino-a-quando-l-attrito-non-si-e-fermato-le-ganasce-dei-freni-sono-state-in-circolazione-da-molto-tempo-e-sono-ancora-utilizzate-quando-si-posizionano-su-cantieri-ferroviari-piu-piccoli-le-ganasce-dei-freni-vengono-utilizzate-anche-come-blocchi-di-arresto-per-evitare-che-i-carrelli-si-spostino-image416936946.html RM 2F69396 – Il pattino del freno è una slitta piccola posizionata su una guida. Quando arriva un carrello, la ruota si arrotola sulla slitta, ma poi si arresta da un tallone che fa sì che l'albero ruota sia bloccato e scivoli fino a quando l'attrito non si è fermato. Le ganasce dei freni sono state in circolazione da molto tempo e sono ancora utilizzate quando si posizionano su cantieri ferroviari più piccoli. Le ganasce dei freni vengono utilizzate anche come blocchi di arresto per evitare che i carrelli si spostino. . Ingegnere meccanico ferroviario . Disposizione efficiente per il sollevamento Journai Box altra estremità sfalsata supportata sul bordo interno delvolante. Quando viene applicato un martinetto tra la leva del freno eil fondo della scatola del perno di banco, è evidente che l'azionamento delmartinetto provoca il sollevamento della scatola del perno di banco, la ruota essendo abbassata da un'estremità della leva del freno. Posizionando il martinetto un po' più vicino alla rotaia rispetto alla figura, la tendenza al sollevamento della ruota sarà ancora minore. Questo dispositivo è talvolta chiamato supporto ruota. Whenmade da rottami leve di camion è poco costoso fare andits Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/ingegnere-meccanico-ferroviario-disposizione-efficiente-per-il-sollevamento-journai-box-altra-estremita-sfalsata-supportata-sul-bordo-interno-delvolante-quando-viene-applicato-un-martinetto-tra-la-leva-del-freno-eil-fondo-della-scatola-del-perno-di-banco-e-evidente-che-l-azionamento-delmartinetto-provoca-il-sollevamento-della-scatola-del-perno-di-banco-la-ruota-essendo-abbassata-da-un-estremita-della-leva-del-freno-posizionando-il-martinetto-un-po-piu-vicino-alla-rotaia-rispetto-alla-figura-la-tendenza-al-sollevamento-della-ruota-sara-ancora-minore-questo-dispositivo-e-talvolta-chiamato-supporto-ruota-whenmade-da-rottami-leve-di-camion-e-poco-costoso-fare-andits-image371800974.html RM 2CGTYX6 – . Ingegnere meccanico ferroviario . Disposizione efficiente per il sollevamento Journai Box altra estremità sfalsata supportata sul bordo interno delvolante. Quando viene applicato un martinetto tra la leva del freno eil fondo della scatola del perno di banco, è evidente che l'azionamento delmartinetto provoca il sollevamento della scatola del perno di banco, la ruota essendo abbassata da un'estremità della leva del freno. Posizionando il martinetto un po' più vicino alla rotaia rispetto alla figura, la tendenza al sollevamento della ruota sarà ancora minore. Questo dispositivo è talvolta chiamato supporto ruota. Whenmade da rottami leve di camion è poco costoso fare andits