Sala 251 con disposizione di mobili del 16 ° secolo nel 1952. Southwest Hoek van Zaal 251. Qui O.A. Vista su un letto a baldacchino decorato con intarsi in avorio. Ammodernamento e riprogettazione di circa 60 camere, guidati dal prof. dr. FA. Eschaauzier e il castello di Bart, nel quale O.A. furono create numerose stanze nei cortili occidentali e orientali. Le sale dell'ala occidentale, sia al piano terra che al primo piano, per un totale di 35 camere, erano destinate alle collezioni del reparto scultura/artigianato. Nel 1952, le sale modernizzate di questo reparto sono state messe in uso.

Sala 251 con disposizione di mobili del 16 ° secolo nel 1952. Southwest Hoek van Zaal 251. Qui O.A. Vista su un letto a baldacchino decorato con intarsi in avorio. Ammodernamento e riprogettazione di circa 60 camere, guidati dal prof. dr. FA. Eschaauzier e il castello di Bart, nel quale O.A. furono create numerose stanze nei cortili occidentali e orientali. Le sale dell'ala occidentale, sia al piano terra che al primo piano, per un totale di 35 camere, erano destinate alle collezioni del reparto scultura/artigianato. Nel 1952, le sale modernizzate di questo reparto sono state messe in uso. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G3RJHA

Dimensioni dei file:

11,9 MB (357,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2500 x 1662 px | 21,2 x 14,1 cm | 8,3 x 5,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 novembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine