Salvator Rosa. San Guglielmo di Maleval. 1780. L'Italia. Attacco in sanguine su avorio carta vergata Salvaror Rosa's molte incisioni erano già così popolare dal XVIII secolo che interi libri di riproduzioni sono state prodotte in stati che w'ere ingannevolmente simile a stampe originali. Questo esempio mostra un medievale santo eremita facendo penitenza in un vestito di armor (mentre è ancorato ad una struttura al di sotto di un crocefisso), è noto sia in bianco e nero e sanguine (marrone rossiccio) impressioni.

Salvator Rosa. San Guglielmo di Maleval. 1780. L'Italia. Attacco in sanguine su avorio carta vergata Salvaror Rosa's molte incisioni erano già così popolare dal XVIII secolo che interi libri di riproduzioni sono state prodotte in stati che w'ere ingannevolmente simile a stampe originali. Questo esempio mostra un medievale santo eremita facendo penitenza in un vestito di armor (mentre è ancorato ad una struttura al di sotto di un crocefisso), è noto sia in bianco e nero e sanguine (marrone rossiccio) impressioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHWDY0

Dimensioni dei file:

17,6 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2051 x 3000 px | 17,4 x 25,4 cm | 6,8 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.