Samantha Holt, destra, direttore dei programmi per le forze armate di giovani uomini Christian Association (ASYMCA) di Camp Pendleton, presenta un dono come un segno di apprezzamento a Rob Reape, senior buyer per Carmax di Escondido, durante una settimana di giocare' evento su Camp Pendleton, California, 20 aprile 2017. Il ASYMCA, Fisher Centro per l'infanzia, è stato premiato con un gioco Kaboom sovvenzione dalla Fondazione CarMax per militari bambino mese dove un 'immaginazione parco giochi' è stato rivelato.

Samantha Holt, destra, direttore dei programmi per le forze armate di giovani uomini Christian Association (ASYMCA) di Camp Pendleton, presenta un dono come un segno di apprezzamento a Rob Reape, senior buyer per Carmax di Escondido, durante una settimana di giocare' evento su Camp Pendleton, California, 20 aprile 2017. Il ASYMCA, Fisher Centro per l'infanzia, è stato premiato con un gioco Kaboom sovvenzione dalla Fondazione CarMax per militari bambino mese dove un 'immaginazione parco giochi' è stato rivelato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MTA68N

Dimensioni dei file:

5,7 MB (382,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.